PALIO: Messa di apertura dell’anno contradaiolo 2016-2017

14292413_1178833122138154_449538030318410211_n
L’anno contradaiolo 2016/2017 ha ufficialmente inizio con la celebrazione della Santa Messa l’ultima domenica di Settembre, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, Protettore di Mola.

L’appuntamento è domenica 25 settembre, alle ore 19:30 , presso la parrocchia della SS. Trinità, Chiesa di riferimento della Contrada vincitrice del Palio 2016, la Contrada del Drago.

A tale cerimonia parteciperanno tutti i Consigli Direttivi delle Contrade di Mola. Tutti i contradaioli molesi sono invitati a partecipare indossando la maglietta della propria Contrada.

È un momento di Fede importantissimo che avviene in tutte le principali realtà Paliistiche d’Italia. Sulla scia di tali realtà, vogliamo iniziare le attività delle Contrade all’insegna della Fede, affinchè non si perdano di vista i princìpi comunitari legati al Palio e l’importanza di rispettare e seguire con impegno e costanza, le virtù associate alle Contrade.

A seguire, momento di confronto e di ristoro presso il teatro parrocchiale gentilmente messo a disposizione dai parrocchiani e che ringraziamo con affetto.

Buon inizio a tutte le Contrade!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...