STELLA: Messaggio del Capitano Marianna D’ambruoso

stella blu-argento

Cari contradaioli, a seguito di una lunga riflessione, con molto rammarico, sono giunta alla decisione, nn facile, di sfiduciare il Vice Capitano Vitulli Chiara.
Incompatibilità caratteriali ed episodi poco piacevoli hanno da tempo iniziato a togliermi la giusta serenità nello svolgimento del mio ruolo in collaborazione con il mio vice.
In questi mesi, ho più volte cercato di ristabilire e ricompattare i nostri rapporti, purtroppo, senza successo. È da queste ragioni e per il bene e il proseguo più fruttuoso del lavoro svolto in questi mesi, che nasce questa dolorosa scelta.
Sono convinta che la nostra Contrada ha bisogno di essere rappresentata da un direttivo che svolga il proprio lavoro in completa armonia e gioia e, mi rendo conto, che il primo esempio è il rapporto di collaborazione tra Capitano e Vice. Venuto a mancare, non posso permettere che ciò comprometta in futuro la stabilità della nostra Contrada.
Mi preme anche sottolineare quanto i risultati raggiunti in questi mesi sono il frutto del lavoro di tutti: dal consiglio-direttivo ad ogni singolo contradaiolo che ha creduto e crede nel valore d’appartenenza alla propria contrada.
La Contrada siamo tutti noi e nn le singole persone che la rappresentano. Senza il supporto di tutti, nessun membro del direttivo potrebbe raggiungere validi e trionfali traguardi.
Concludo ringraziando il meritevole lavoro svolto da Vitulli Chiara nei mesi di commissariato della nostra Contrada, come la ringrazio per la collaborazione data in questi mesi di mandato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...