ELEZIONI STELLA 2016: Marianna D’Ambruoso è il nuovo Capitano!

20160208071207
Si è aperto ufficialmente il periodo elettorale che chiamerà tutti i molesi residenti nella Contrada della Stella a votare il nuovo Consiglio-Direttivo.

Nell’incontro dello scorso 10 gennaio, aperto a tutti i contradaioli al fine di raccogliere le candidature per la carica di Capitano e Consigliere di Contrada, è emerso che Marianna D’ambruoso, in quanto unico candidato Capitano, è ufficialmente il nuovo Capitano della Fiduciosa Contrada della Stella.

Cari Contradaioli, mi chiamo Marianna D’Ambruoso ho 31 anni e risiedo nella nostra contrada da quattro anni con la mia famiglia ma in realtà, qui, ho trascorso la mia infanzia e parte della mia adolescenza. Qualche mese fa mi è stato offerto il ruolo di capitano e ne sono rimasta da subito piacevolmente colpita! Oggi ufficializzo il mio ruolo di Capitano della Contrada della Stella! Intraprendo questo nuovo percorso con gioia,orgoglio e soprattutto con un forte senso di responsabilità. Con la sincerità che mi contraddistingue, confesso che sicuramente mi mancheranno alcune conoscenze del Palio ma non la volontà di dare il meglio di me stessa. Cercherò di prestare attenzione ad ogni dettaglio senza risparmiarmi in alcuna situazione! Formeremo un nuovo compatto direttivo forte e deciso. Sono certa che per me non sarà una sfida facile ma sono felice di affrontarla assieme ” ai miei compagni di viaggio” e a tutti voi… appassionati contradaioli!

Il Comitato Palio desidera esprimere i migliori auguri al nuovo Capitano della Contrada della Stella, Marianna D’Ambruoso, già atleta della staffetta mista di nuoto 4×100 nell’edizione 2015 del Palio. Un sentito ringraziamento anche al Commissario Straordinario, Chiara Vitulli, che con grande impegno ha saputo guidare la Contrada in questi mesi, in attesa di un nuovo Consiglio-Direttivo; impegno che, siamo certi, continuerà.

Il calendario elettorale completo verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Avanti Stella!

Rispondi

