GIGLIO: Le dimissioni del Consigliere De Biasi

1453421_10202646170057984_1222882222_n

Ciao a tutti.
So che questo giorno, coincidendo con l’apertura dell’Anno Contradaiolo, dovrebbe essere inteso come un giorno di festa, ma devo darvi una comunicazione importante.
Nei due anni in cui ho svolto il mio ruolo di Consigliere di questa fantastica Contrada ho avuto modo di conoscere tante belle persone, e di consolidare il rapporto che già avevo con altre. Ho aiutato, nel mio piccolo, questa Contrada nel prendere un volto tutto suo, nella ripresa di antiche tradizioni di Mola, ed ho cercato di fare qualcosa per migliorare l’aspetto della comunicazione, e non solo in senso telematico.
Certo, non è stato facilissimo, e non tutto è andato perfettamente a buon fine (non per colpa del nostro Consiglio Direttivo) ma con un po’ di perseveranza e con la tenacia dei Capatosta quali siamo, penso che potremo ottenere ancora tanto altro negli anni a venire.
Per me inizia una nuova avventura che purtroppo mi toglierà tempo, ma ho promesso che non sparirò. Darò una mano da Contradaiolo ogni volta che mi sarà possibile, per non tradire il giuramento prestato.
Vi ringrazio per quello che avete fatto per farmi crescere!
Buon Anno Contradaiolo a voi, e dateci dentro!

Rispondi

