STELLA: Messaggio per i Fiduciosi

12033203_910906225625167_8250796605352336054_n

Carissimi Fiduciosi,
Vorrei innanzitutto ringraziarvi per il calore e l’affetto mostratomi in questi giorni, un affetto smisurato e che scalda il cuore…ma vorrei sopratutto ringraziarvi per la fiducia e l’amore che avete riposto nella nostra Contrada. Una Contrada che ha necessità di rinascere e tornare a risplendere… la nostra STELLA!
Una Stella che deve ripartire con lo stesso amore e calore, perché essa è opportunità, orgoglio e unione…Non dobbiamo dimenticare che il nostro rapporto deve essere di immedesimazione e appartenenza! L’essere Contradaioli è una questione di cuore, di passione, di condivisione, di spirito di servizio verso un’entità tangibile e verso le persone che in tale entità si riconoscono e hanno voglia di crescere.
Ed è per tutte queste motivazioni che dobbiamo continuare ad avere FIDUCIA ed a operare affinché la nostra Contrada ricominci a brillare di nuova luce!
Molte volte alziamo gli occhi al cielo e affidiamo alle stelle i nostri sogni : il mio, oggi, risiede in tutti voi contradaioli….uniamo le forze e torneremo a splendere!
Un abbraccio
Chiara Vitulli

A seguito delle dimissioni dei Consiglieri, e del Capitano Lucrezia Ruggiero, il Comitato Palio ha nominato come Commissario straordinario Chiara Vitulli, unico Consigliere non dimessosi.

Chiara è ora il punto di riferimento di ogni contradaiolo della Stella e del Comitato Palio sino a quando la Contrada non sarà in grado di dotarsi di un nuovo Consiglio di rappresentanza e di un nuovo Capitano. La presenza del Commissario servirà a rappresentare comunque la Contrada nelle occasioni istituzionali.

La palla passa ai cittadini residenti o simpatizzanti della Stella. Tocca a voi dare seguito e vita alla Contrada marinara. Senza alcuna fretta ma con la giusta riflessione, attaccamento, orgoglio, passione e spirito di responsabilità, si potrà mettere su un nuovo Consiglio pronto per guidarla verso nuovi ed importanti traguardi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...