TERRA: Corteo e Festa della Vittoria!

10647086_10200697806284235_2360015434269781791_n

 Carissimi Umili Campioni d’Oro,
finalmente ci siamo! Segnatevi questa importante data sull’agenda: Venerdì 28 Agosto ci regaleremo la tanto attesa Cena della Vittoria preceduta dal Corteo del Palione per le strade della nostra Contrada in grande stile: ci saranno i nostri amici Sbandieratori E Musici Capurso ad aprirci la strada e a farci rivivere le grandi emozioni di qualche settimana fa! Tamburi e bandiere, siamo pronti!
Un’altra gradita sorpresa della serata sarà la vendita della Maglia Celebrativa della Vittoria; dopo l’indimenticabile maglia granata che segnò la nostra vittoria nel 2012, ci è piaciuta l’idea di sognare in grande: sarà disponibile per la vendita la nuova maglia celebrativa che sarà disegnata dalla nostra artista porta-fortuna Smoun Illustrator, autrice dei due Palioni vinti dalla Contrada della Terra! La Terra provoca dipendenza.

L’attesa è finita. Ecco il programma di Venerdì 28 Agosto:
ore 18: Corteo del Palione per le strade della Contrada con la collaborazione di una delegazione degli Sbandieratori e Musici di Capurso. Partenza da Piazza Kennedy, tutti in maglia gialla!
ore 21: Cena della Vittoria presso la Braceria Zi’Luigi: disponibili menù adulto e manù bambino. Mangeremo, balleremo e brinderemo a questa Vittoria che porteremo per sempre nel cuore.

Per info contattate i membri del Consiglio-Direttivo o inviate un messaggio privato a questo account. A breve seguiranno invece le info per la partecipazione ai Festeggiamenti in onore di San Rocco, nostro Santo Patrono, il 16 e 17 Agosto.

FORZA TERRA, SEMPRE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...