DRAGO: Dimissioni del Consigliere Vernone e subentro di Colonna

vern-col

Carissimi contradaioli ,con molto dispiacere vi comunico che per motivi personali lascio il direttivo della contrada del Drago. Ho creduto in questo progetto e grazie a voi tutti nel corso dei primi 4 anni del mio mandato di Capitano, mi avete regalato 2 Vittorie. Ringrazio tutti coloro che sin dal primo anno mi hanno affiancato permettendo alla contrada del Drago di diventare una grande realtà. Continuerò a sostenerla partecipando come Contradaiolo agli eventi di Contrada e del Palio. Un grazie anche al Comitato Palio per avermi permesso di vivere esperienze bellissime e indimenticabili.

Con affetto saluti

Sergio Vernone

Con le dimissioni del Consigliere Vernone, il regolamento prevede che, a scalare, subentri il primo dei Consiglieri non eletti: Luisana Vacca. Luisana ha scelto di mantenere il ruolo, che al momento ricopre, di Vice Segretario-Tesoriore.

Il Consiglio Direttivo dei Saggi comunica, dunque, il subentro ufficiale al ruolo di Consigliere della Contrada del Drago di Vito Colonna, già Notabile di Contrada e primo dei non eletti dopo Luisana Vacca nelle ultime elezioni indette dalla Contrada.

Accettato l’incarico, Vito Colonna dovrà prestare giuramento davanti al Comitato Palio e al Consiglio Direttivo della Contrada del Drago per l’insediamento ufficiale.

Buon lavoro al nuovo Consigliere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...