FUOCO: Le dimissioni del R.A. Chiara Marinelli

10453464_1444695542474220_3310881351706603816_n

Carissimi coraggiosi ,è con immensa tristezza che a partire da oggi lascio il direttivo di contrada. Ho creduto in questo progetto da subito, nel lontano 2011 mi sono lasciata travolgere dall’entusiasmo e dall’amore, lo stesso amore che un anno fa mi ha fatto fare un passo più importante verso la mia contrada e i contradaioli ricoprendo la carica di direttrice artistica. Ruolo che ho eseguito con passione onestà responsabilità ma soprattutto con amore, lo stesso amore che oggi mi vede costretta a fare un passo in dietro per motivi strettamente personali. Continuerò a sostenere la mia contrada da semplice contradaiola come ho sempre fatto. Un grazie immenso va a tutti coloro che mi hanno preceduto e coinvolto, e fatto credere in questo progetto,un ringraziamento particolare va a tutti i contradaioli che hanno riposto la loro fiducia in me dal più piccolo al più grande. Con affetto Chiara Marinelli

Cosa accade adesso? A seguito di tali dimissioni, il Consiglio Direttivo dei Coraggiosi ha comunicato che l’attuale Vice Responsabile Artistico, Annalisa Tanzi, seguirà la Contrada del Fuoco fino a quando il Capitano, Nicola Acquaviva, sceglierà chi più adatto a ricoprire il ruolo di nuovo Responsabile Artistico.

Sarà nostra premura diffondere la comunicazione della nuova nomina appena verrà ufficializzata.

Rispondi

