TORNEO 2015: la decisione della Commissione Giudicatrice

Martello da Giudice

In data venerdì 06 marzo, alle ore 20:00, presso la sede del Palio, si è tenuta una importante riunione nella quale i rappresentanti della Commissione Giudicatrice, convocati in seguito alla richiesta di una Contrada, sono stati chiamati a decidere riguardo un caso non previsto dai regolamenti attualmente vigenti.

Ricordiamo che i componenti della Commissione, scelti a maggioranza tra i Consiglieri delle Contrade, sono chiamati a decidere SOLO nei casi non previsti dal regolamento. Essi non dovranno portare, in consulta, il parere della Contrada alla quale appartengono, né rappresentarla, ma saranno chiamati a decidere autonomamente sulla base di convinzioni personali.

Il giudizio della commissione è insindacabile e dovrà essere accettato da tutti, nel bene e nel male.

Per garantire il giudizio oggettivo dei componenti, il Comitato Palio farà sempre il possibile affinché essi siano messi al corrente di cosa dovranno votare solo quando si presenteranno alla convocazione. Conoscere anticipatamente l’argomento può inquinare il giudizio autonomo dei componenti, che, ribadiamo, non dovranno essere portavoce di nessuno, tranne che del proprio pensiero.

“La Commissione Giudicatrice ha espresso parere FAVOREVOLE (volontà unanime) in merito alla partecipazione dell’atleta Enzo Convertini della Contrada della Terra al Torneo d’Argento 2015 che, pur essendo stato tesserato nel periodo settembre-dicembre 2013, ha dimostrato con documentazione ufficiale di non aver mai giocato, né di essere stato mai convocato in quel determinato periodo.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...