PALIO: Le dimissioni del Direttore Marketing e Comunicazione

10853821_1507914639487768_555123244_o

Cari membri del Comitato Palio dei Capatosta,

il quarto anno si è concluso e per me è tempo di valutazioni personali. L’evento assume sempre più importanza e la macchina organizzativa richiede abnegazione. Ricopro la carica di responsabile marketing e comunicazione e, soprattutto nell’ultimo anno, è stato difficile assolvere ai miei compiti a causa dei miei incarichi professionali sempre più impegnativi.

Alla luce di queste considerazioni, consapevole che i miei impegni di lavoro diventeranno ancora più corposi nei prossimi mesi, amando il progetto Palio e i suoi molteplici aspetti, per il bene della manifestazione con la presente rassegno le mie dimissioni dalla carica di responsabile marketing e comunicazione.

Nella mia attuale situazione ritengo doveroso farsi da parte e dare spazio a qualcuno che sarà, sicuramente, in grado di gestire meglio il ruolo di responsabile marketing. Naturalmente continuerò ad impegnarmi nell’ambito associativo e specificatamente per il corteo storico. Ovviamente sosterrò sempre il Palio, chi crede nel progetto e difenderò sempre i valori che esso rappresenta.

Questi anni insieme a voi sono stati intensi e ricchi di emozioni. Vi ringrazio tutti per aver condiviso con me la genesi del Palio dei Capatosta e ciò mi ha resa, mi rende e sempre mi renderà orgogliosa e fiera.

Auguro a tutti voi di continuare a migliorare ogni anno di più, per rendere l’evento Palio la manifestazione emblema del nostro paese. Il vostro impegno e il vostro amore nel progetto vi rendano forti e pronti al grande e bellissimo lavoro che vi apprestate a continuare.
Sicura che comprenderete le mie motivazioni, vi abbraccio col cuore.

Con sincero affetto e profonda stima,
Donatella Scarati

Il Comitato Palio desidera ringraziare Donatella Scarati per l’importante incarico svolto in questi quattro anni, certi comunque della sua costante presenza nell’ambito Palio dei Capatosta.

A seguito di tali dimissioni il Comitato Palio comunica che l’incarico di Direttore Marketing e Comunicazione sarà ricoperto da Primavera Delle Grazie, già componente attiva dello staff Comitato. A lei un buon lavoro!

Rispondi

