NORIA: Il discorso del Capitano Vito Lepore

1487980_10203262672587834_2548938479689111143_o

 

Sig. Sindaco, Sig. Capitano del Palio, Contradaioli tutti,

alla luce delle votazioni fatte, il sottoscritto è fiero di rappresentare la Contrada della Noria in qualità di Capitano. Fiero di aver trovato in seno alla Contrada un gruppo di persone uscenti che tanto hanno fatto per la stessa e tanto mi auguro continueranno a fare al fianco dei neo-eletti.

Persone umili, sincere e affidabili pronte a dare aiuto altrui.

Vi sarò sincero, il primo anno che il Palio ebbe inizio ero un pò titubante del suo futuro ma poi, con il passare del tempo, mi sono ricreduto a tal punto da essere presente questa sera in veste di Capitano.

L’augurio che faccio a tutti è di cambiare idea proprio come è successo a me iniziando a collaborare nelle rispettive Contrade di appartenenza per ottenere risultati migliori.

Il mio obiettivo principale, considerato il quartiere “disagiato” in cui viviamo, è quello di coinvolgere sempre più persone possibili, soprattutto i ragazzi che abitano nelle case popolari, tutti i ragazzi della Contrada affinchè strada facendo non si perdano. Abbracceremo a noi chi ne avrà bisogno.

Un grazie particolare è doveroso farlo a mia figlia, la quale ha tanto desiderato che io facessi parte di questa realtà; al mio Vice, Michele Santo ed al Vice Responsabile Sportivo Ade Lorusso che affiancandomi da subito hanno fatto sì che io potessi iniziare a lavorare in tutta serenità e libertà di scelta per il buon cammino della Contrada.

Grazie per la fiducia data alla mia persona. Spero che parte del mio personale bagaglio possa essere utile per migliorare i progetti futuri che ci attendono.

Un immenso grazie.

Mola di Bari, 09/11/14

10548051_10202723612683526_4128200887271063885_o

 

 

Rispondi

