GIGLIO: Le dimissioni del Consigliere Berardi

1492442_227096877460026_199805916_o

Cari contradaioli,
è con grande rammarico che vi comunico che devo rinunciare al mio ruolo di Consigliera della Contrada del Giglio. La decisione, vi assicuro, è stata davvero sofferta ma problemi personali, familiari e lavorativi mi impediscono ad oggi di adempiere ai miei doveri di Consigliera. A malincuore lascio il posto a chi può dare di più, a chi può contribuire alla crescita della Contrada. Io ringrazio chi ha avuto fiducia in me sostenendomi ed è per me una sorta di sconfitta deludere le aspettative.

Ringrazio tutti i membri del direttivo (marito compreso) per aver reso speciale questo anno di mandato. Il Palio è davvero una emozione unica. Grazie per l’amicizia caro direttivo, io davvero mi sono divertita e di quest’anno non cambierei nulla. 

Però non muoio…sarò solo dietro le quinte.
Vi voglio bene

Marilena Berardi

Rispondi

