TERRA: Gita a Rionero in Vulture (Melfi)

castagne.1024x768Il Consiglio degli Umili della Contrada della Terra organizza una gita a Rionero in Vulture (Melfi) per la raccolta delle castagne nel bosco. Raduno domenica 26 Ottobre 2014, ore 6:00 presso il mercato ittico “Piazza del pesce”. Il contributo di partecipazione di € 15,00 a persona bambini inclusi ( i minorenni accompagnati dal genitore ) comprende il viaggio in autobus, cornetto ripieno e brik di succo di frutta. Per le prenotazioni, già iniziate, potete contattare il Capitano Pasquale Bonamia al 3495387409 o qualsiasi componente del Consiglio.

“Vi abbiamo promesso una sorpresa, un evento pensato nel 2013 ma non andato a buon fine che riproponiamo a gran richiesta! Una giornata tra contradaioli, bosco, aria aperta e castagne; giornata perfetta!”

Questo è stato l’incipit del comunicato diffuso oggi, di una gita già organizzata lo scorso anno ma andata in fumo a causa di un guasto all’autobus sulla strada che li portava a Melfi. E così tutti furono costretti a tornare a casa e a rimandare l’appuntamento, un’occasione che a molti è rimasta a cuore. Chiunque voglia unirsi a questa bellissima iniziativa, può contattare telefonicamente il Capitano della Terra oppure, se li conoscete personalmente, i componenti del Consiglio degli Umili. Buon viaggio e buona raccolta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...