NORIA: Vito Lepore è il nuovo Capitano! 11 i candidati consiglieri.

cn

La Contrada è in festa! Questa la reazione degli speranzosi contradaioli della Noria al termine della partecipata riunione svoltasi nella serata del 5 ottobre presso il gazebo dei campetti sportivi di via Nino Rota in occasione della raccolta delle candidature al ruolo di Consigliere o Capitano di Contrada.

Tanti i nuovi contradaioli che si sono avvicinati alla Contrada viola-giallo ed hanno espresso il desiderio di mettersi a lavoro per portare avanti e migliorare questo progetto, a partire da Vito Lepore che, in quanto unico candidato, è ufficialmente il nuovo Capitano della Contrada della Noria.
1795913_927089357305654_1817420864416855311_o
Il Comitato Palio augura un buon lavoro al nuovo Capitano della Noria Vito Lepore, e ringrazia il Capitano uscente Giuseppe Vitulli, per il lavoro svolto in questi quattro anni di mandato.

Sentita partecipazione anche da parte dei candidati al ruolo di Consigliere:

– Annese Antonella
– Annese Giovanna
– Antonelli Nicola
– Carbone Nicoletta
– Demattia Piero Vito
– Giuliani Elisabetta
– Licci Sergio
– Palazzo Angelica
– Summaria Marilena
– Vitulli Francesca
– Vitulli Giuseppe

Ricordiamo che, come anticipato nell’invito ricevuto da tutte le famiglie residenti in Contrada, il calendario elettorale continuerà con la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 18:00. Tutti i contradaioli residenti nella Contrada sono invitati a partecipare all’incontro per poter poi decidere chi votare domenica 26 Ottobre.

DOMENICA 26 OTTOBRE: Elezioni della Contrada della Noria.
Tutti i contradaioli potranno recarsi a votare il proprio Consigliere preferito presso il seggio elettorale allestito presso il gazebo dei campetti sportivi di via Nino Rota dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio delle schede al quale potranno assistere tutti.

page

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...