DRAGO: Beatrice Acquaviva è il nuovo Capitano della Contrada del Drago. 13 i candidati Consiglieri.

bea
Con la riunione tenutasi oggi domenica 21 Settembre 2014, alle ore 18:00 presso i Giardini di Don Pedro, la Contrada del Drago ha aperto ufficialmente il proprio periodo elettorale che chiamerà tutti i molesi residenti nel Contrada a votare il proprio Consigliere preferito ed il proprio Capitano.

Questo incontro, aperto a tutti i contradaioli, serviva a raccogliere le candidature per dare alla Contrada un nuovo Consiglio Direttivo.

Dall’incontro è emerso che Beatrice Acquaviva, in quanto unico candidato Capitano, è ufficialmente il nuovo Capitano della Saggia Contrada del Drago.

Il Comitato Palio desidera esprimere i migliori auguri al nuovo Capitano della Contrada del Drago Beatrice Acquaviva, già vice-capitano uscente, e presenza instancabile e fondamentale della Contrada. Un sentito ringraziamento anche al Capitano uscente Sergio Vernone, che con grande impegno ha saputo guidare la Contrada portandola alla vittoria del Palio per ben due anni consecutivi, nel 2013 e nel 2014; impegno che continuerà, come dimostrato dalla sua candidatura al ruolo Consigliere.

Superato anche il numero minimo di candidati al ruolo di Consigliere per poter partecipare alla votazione, con ben 13 contradaioli che hanno espresso il desiderio di cimentarsi in questa nuova avventura e che sono:

– Bellincontro Nunzio
– Cannone Domenico
– Cascella Costantino
– Colella Vito Nicola
– Colonna Vito
– Furio Sabrina
– Laruccia Massimo
– Nicotera Giuseppe
– Raspatelli Francesco Paolo
– Scatigno Luciano
– Vacca Luisana
– Valentini Giacomo
– Vernone Sergio

Sarà possibile conoscere i suddetti candidati domenica 12 Ottobre 2014 alle ore 18:30 presso il “Caffè Italiano” in Via S.Onofrio, 2/4.

Tutti i contradaioli residenti nella Contrada sono invitati a partecipare all’incontro per poter poi decidere chi votare domenica 19 Ottobre.

DOMENICA 19 OTTOBRE: Elezioni della Contrada del Drago.
Tutti i contradaioli potranno recarsi a votare il proprio Consigliere preferito presso il seggio elettorale allestito presso il “Caffè Italiano” dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00. Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio delle schede al quale potranno assistere tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...