PALIO: “Merceria Cose Belle” ha la vetrina più bella di Mola 2014

10521697_256628364547823_3573188228066911908_n

 

Nella giornata dedicata alle cerimonie del Palio dei Capatosta, sul sagrato della chiesa Maddalena, è stato dato spazio ad una bellissima iniziativa promossa dall’APM di Mola (Associazione Attività Produttive) che consisteva nel premiare le sei vetrine più belle delle Contrade e tra queste, la vetrina più bella di Mola.

Dalle mani del Presidente dell’APM, Matteo Ranieri, è stata ufficializzata la lista dei vincitori decretata dalla Commissione tecnica presieduta da Giovanni Giardinelli:

Vetrina più bella della Terra: Merceria Cose Belle

Vetrina più bella della Stella: Cosmet

Vetrina più bella del Fuoco: Latte e Miele Dolcezze

Vetrina più bella del Drago: Caffè Italiano

Vetrina più bella del Giglio: Boutique Demonte

Vetrina più bella della Noria: Pasticceria dell’Arte

Vetrina più bella di Mola: MERCERIA COSE BELLE

Tanta soddisfazione da parte dei vincitori:

Annalisa Tanzi, titolare della Merceria Cose Belle ha affermato:

Ho pianto di gioia due volte, ma alla seconda tremavo per l’emozione! Vetrina più bella dellaTerra e Vetrina più bella di Mola 2014! Dedico questa Vittoria a mia madre, sicuramente da lassù sarà orgogliosa di me. Grazie a tutti! Evviva il Palio!

Anche il vincitore della vetrina più bella del Giglio, Paolo Demonte, ha affermato questo:

Nel corso della mia vita ho ricevuto vari riconoscimenti, ma questo ha un valore speciale e una dedica speciale perché è un riconoscimento al lavoro! La dedico al mio papà,volato da pochissimo in cielo. Grazie ai valori che mi ha insegnato e che Don Mimi’ ha ricordato e che sono i miei. Sono orgoglioso di quello che mi hai reso. Circa il Palio: nella nostra cittadina si respira aria di Palio Dei Capatosta: a qualcuno sembra giochi senza frontiere, a qualcuno sembra nulla, qualcuno vorra’ usarlo come prossimo spot elettorale, qualcuno…qualcuno…ognuno pensa e fa quello che vuole, ma negli ultimi anni solo una volta ho visto in piazza tanto entusiasmo e tante famiglie ed era la promozione in Eccellenza della banda di Mimmo Caricola (Mola calcio ndr) ma quello ormai è passato. Il presente parla di un altro condottiero Nico Colella e il suo staff, di tanti amici nella vita che diventano avversari per 2 giorni e che persone che forse non si possono digerire, per 2 giorni, non solo si digeriscono ma mangiano anche assieme e remano tutti dalla stessa parte! Da un non contradaiolo, ma Capatosta vero: Mola vi ringrazia per quello che farete e dimostrerete nel nome dei molesi e dei Capatosta!

Dalle parole di Matteo Ranieri e del Capitano del Palio, Nico Colella, l’auspicio che dal prossimo anno, con un congruo anticipo organizzativo, sempre più attività partecipino per ricevere un lusinghiero riconoscimento alla propria creatività ed impegno.

Grazie a tutte le attività che hanno aderito all’iniziativa e Buon Palio!

9268_10204294272587319_5526013005513003914_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...