Palio dei Capatosta e Mareviglioso

mareviglioso_head

 

Tra le sorprese di questa edizione 2014 del Palio dei Capatosta c’è l’ufficializzazione della collaborazione tra il Palio dei Capatosta e la bellissima manifestazione polignanese “Mareviglioso” nella quale è presente la festa del pesce ed il Palio del mare, regata tra i pescatori delle cale della cittadina di Domenico Modugno.

Il 24 Agosto a Polignano a mare si terrà la regata tra i comuni di Mola di Bari, Polignano a mare e Monopoli. Ogni comune parteciperà con quattro imbarcazioni.

Le prime quattro imbarcazioni che si qualificheranno alla regata del Palio dei Capatosta del prossimo 20 Luglio, rappresenteranno Mola di Bari al Palio del mare. Tale collaborazione è stata anticipata dal Capitano del Palio dei Capatosta Nico Colella e confermata da Leo Lattarulo dello staff organizzativo di Mareviglioso.

Una bellissima notizia e l’inizio di una fattiva sinergia tra due Comuni vicini accomunati da un Palio marinaro che mira allo sviluppo di un polo paliesco nell’ambito dell’Adriatico Pugliese con la utile e decisiva collaborazione del GAC – Mare degli Ulivi ben rappresentata ieri a Mola di Bari dal Presidente Pierantonio Munno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...