GIGLIO: Le dimissioni di Massimo Pugliese

1495364_227103454126035_1718641640_o

Ciao a tutti, comunico le mie dimissioni da Responsabile sportivo della Contrada del Giglio, visto che tutto ciò che è accaduto (sia sabato che domenica) durante il Palio d’argento non rispecchia minimamente la mia idea di sport. La mia breve avventura si chiude qui perchè ho smesso di condividere le scelte del mio Direttivo. Auguro a tutti voi di affrontare qualsiasi gara di questo Palio con il valore della lealtà, valore che lo sport più di qualsiasi altra cosa ci può insegnare.

Un abbraccio a tutti

La Contrada Bianco-Oro adesso dovrà decidere se affidare l’incarico al Vice Responsabile Sportivo Angelo Nardelli (il quale avrà facoltà di scegliersi il proprio vice), oppure nominarne uno ex-novo che possa scegliersi il proprio vice o decidere di mantenere Nardelli in tale ruolo.

Rispondi

