TORNEO 2014: Pronti per il 5-6 Aprile!

palio_argento-web

Il Torneo dei Capatosta è una maratona di calcio a 5 tra le sei Contrade di Mola che assegna il titolo di Campione d’Argento di Mola di Bari. La Contrada che vince il Torneo si posiziona nell’Albo d’Argento di Mola che attualmente è così composto:

  • 2011 (Contrada della Stella);
  • 2012 (Contrada della Stella);
  • 2013 (Contrada della Terra);

PROGRAMMA:

5 APRILE ORE 16.00: Cerimonia di apertura a cura dei bambini della scuola materna paritaria “Suore Vocazioniste S. Maria di Loreto” guidati da Ezia Ruggiero. A seguire, sorteggio dei gironi Bianco e Azzurro e inizio fasi eliminatorie.

6 APRILE ORE 16.00: Apertura delle semifinali a cura del corso di danze caraibiche baby della Palestra Gymnica guidato da Anna Rita Colella. La finale per il 1° posto sarà anticipata dalla coreografia combinata di zumba fitness e fit boxe a cura di Agata Vinci e Adelina Lorusso.

Una festa di colori sugli spalti gremitissimi di gente di ogni generazione, soprattutto bambini che faranno da cornice allo scontro in campo tra le rappresentanze delle sei grandi zone/contrade cittadine. Di anno in anno il livello dei calciatori diventa sempre più alto e le partite sono sempre più equlibrate; questo significa che lo spettacolo sarà certamente assicurato e la differenza sarà prerogativa delle emozioni dei calciatori ma, soprattutto, del tifo sugli spalti. E’ ormai accertato che i calciatori si sentono maggiormente gasati dal folto pubblico presente che li incita alla Vittoria ed alla conquista del titolo di Campione d’Argento di Mola.

Vi aspettiamo quindi al Palazzetto dello Sport, non prendete impegni per il prossimo weekend perchè il 5-6 Aprile vivrete le emozioni di un Torneo cittadino che ci rimanda alle vecchie sfide di calcetto tra i rioni, di cui la maggior parte di noi è stato protagonista.

Ovviamente, è inutile ribadirlo, l’ingresso è gratuito!

Sfondo Torneo (1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...