STELLA: i nuovi Consiglieri!

PicMonkey Collage1

Nella Assemblea Pubblica di Contrada che si è tenuta in data 8 Febbraio 2014 nella sede del Palio in piazza Kennedy, sono state assegnati i due posti vacanti alla carica di Consigliere.

Come anticipato nei vari comunicati nel periodo di raccolta delle candidature, è stata data la possibilità a tutti i contradaioli di candidarsi (due le scadenze di presentazione delle candidature : 1 febbraio e 8 febbraio).

Le candidature presentate sono state due, pertanto non c’è stato bisogno neanche dell’intervento del Direttivo per la scelta: i due nuovi consiglieri sono Dino Fortunato (nella prima foto in alto) e Giuseppe Giannini (nella seconda foto qui in basso).

PicMonkey Collage

Entrambi già attivisti, Giuseppe ha contribuito più volte come sponsor delle attività di Contrada, Dino è marito di Francesca (atleta del tiro alla fune) e papà di Stefania (atleta dei sacchi ).

 “Ringrazio il direttivo per la fiducia riposta nell’incarico assegnatomi,  spero con tutta la mia buona volontà di riuscire ad essere all’altezza. FORZA STELLA!” – ha dichiarato Giuseppe.

E’ importante sapersi mettere in gioco e contribuire a far crescere la Contrada, ed io e la mia famiglia abbiamo già la Stella nel cuore! – le parole di Dino.

A loro il nostro augurio di buon lavoro.

Ricordiamo che, non meno importanti delle cariche di Consigliere, sono aperte le candidature alla carica di NOTABILI (rappresentanti di strada o di zona) : un ruolo che serve per arrivare con maggiore efficacia nei territori e supportare il Consiglio Direttivo nelle iniziative e comunicazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...