STELLA: Nuove nomine nel comparto sportivo

PicMonkey Collage

Nella Consulta Pubblica che si è tenuta in data 8 Febbraio nella sede del Palio, in piazza Kennedy, il Capitano Lucrezia Ruggiero ha ufficializzato la nomina del nuovo Responsabile Sportivo, Nicola Acquaviva (nella foto al centro). “Da tempo ha mostrato, senza avere un ruolo definito, passione e dedizione, collaborando con tenacia alla realizzazione del grande progetto del Palio. Per le sue doti tecniche e il suo spirito sportivo sono lieta di nominarlo nuovo Responsabile Sportivo, certa che farà un buon lavoro.

Il nuovo Responsabile Sportivo afferma:

Con grande gioia ed entusiasmo apprendo la mia nomina a ricoprire l’incarico di Responsabile Sportivo. Ringrazio il Capitano Lucrezia Ruggiero per credere che io possa ricoprire al meglio questo ruolo. Ammetto che rivestire questo ruolo di grande prestigio comporta grandi onorificenze ma anche tanto lavoro dietro le quinte ed io sono pronto a mettermi in gioco. E come disse Martin Luther King  “I HAVE A DREAM…”.

Contestualmente come Vice Responsabile Sportivo la sua scelta è caduta su Gaetano Mangiolino (nella foto a destra), arbitro della sezione di Bari ed attivista di Contrada.

Sono felice dell’incarico che mi è stato assegnato, prometto che mi impegnerò al massimo, ci metterò tanto entusiasmo. Forza STELLA, tutti insieme possiamo farcela, andiamo a prenderci quello che ci spetta, la VITTORIA!

Nell’ottica di differenziare il lavoro del comparto sportivo, in previsione della programmazione delle attività per il Palio 2014, e che vedrà coinvolte anche altri atleti, il direttivo ha proposto a Paola Schena (nella foto a sinistra), atleta del torrione e attivista di Contrada, il ruolo di Responsabile Sportivo dei Giovani Fiduciosi. Paola ha accettato con entusiasmo l’incarico :

Onorata di far parte di questa bella Famiglia e felice di aver conosciuto persone fantastiche che, come me, coltivano l’amore per questa Contrada, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me, proponendomi questo incarico; un ringraziamento particolare va al Capitano ed al Vice. Inoltre, vorrei incitare tutta la gente, soprattutto i giovani, ad intraprendere quest’avventura, perché la Contrada ha bisogno di persone che, anche in futuro, possano contribuire alla crescita di questo evento.

A Niki, Gaetano e Paola và l’incoraggiamento di tutta la Contrada e l’augurio di un buon lavoro. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i due nuovi consiglieri, a seguito della chiusura della presentazione delle candidature, fissata per l’8 febbraio.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...