ELEZIONI DRAGO: Conosciamo il candidato Valentini

PicMonkey Collage

E’ il turno di Giacomo Valentini, ultimo candidato alla carica di Consigliere del Drago ad aver scritto qualcosa ai propri contradaioli in merito alla propria candidatura:

Carissimi Contradaioli tutti,
accolgo con grande entusiasmo la richiesta del Capitano del Palio, Nico Colella, seppur “umilmente”, cercherò di spiegare il mio concetto di Contrada.
E’ stato nel 2013, anno appena trascorso, che è iniziata la mia avventura: subito un successo!
Io e mia moglie ci siamo avvicinati alla nostra Contrada grazie alla selezione del “tiro alla fune”: in pochissimo tempo abbiamo avuto il piacere di conoscere e di confrontarci con i ragazzi che la rappresentano e che si prodigano, costantemente da anni, affinché questo progetto coinvolga quanta più gente possibile.
Ho subito apprezzato l’impegno e il sacrificio che il Direttivo e i contradaioli hanno dato al fine della Vittoria meritatamente conseguita: grazie a quest’esperienza vissuta, infatti , la Contrada è cresciuta e si è consolidata, divenendo esempio per altri, punto di riferimento essenziale per me.
Cosa rappresenta per me la Contrada? Beh… Sicuramente una grande famiglia allargata!
Pertanto, se voi lo riterrete opportuno, sono sin d’ora pronto ad offrire la mia disponibilità, certo di poter dare il mio “saggio” contributo.
Infine, non manco di ringraziare l’amico contradaiolo Giuseppe Nicotera, per aver speso parole di stima nei miei confronti e per il resto dei candidati; non posso che condividere questo suo pensiero.
W il Drago! Sempre!

Rispondi

